LET’S GET IN TOUCH
Se cerchi info, Inserisci i tuoi riferimenti, è anche un'opportunità per scambiare idee ed impressioni utili l’uno per l’altro.
È il payoff di PT Co. e l’obiettivo verso i nostri clienti. Vivere e gestire ogni progetto come unico con la professionalità e l’esperienza del nostro gruppo.
Accompagnare il nostro cliente in tutte le fasi, da quelle ideative e creative a quelle progettuali e di sviluppo, in un unico team di lavoro che coinvolge i nostri reparti in azienda, i laboratori e le produzioni. Il tutto per ricercare la migliore risposta alle esigenze aziendali e di mercato di oggi.
When you walk through a storm Hold your head up high And don't be afraid of the dark At the end of a storm There's a golden sky And the sweet silver song of a lark Walk on through the wind Walk on through the rain Though your dreams be tossed and blown Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone
Abbiamo preso a prestito questo famoso brano e ne abbiamo fatto il nostro manifesto. La nostra piacevole inclinazione di vivere ogni progetto in prima persona ci spinge ad accompagnarvi in tutte le fasi che ci vedono coinvolti, da quella progettuale a quella di sviluppo, come un unico team di lavoro.
You’ll Never Walk Alone (titolo spesso abbreviato in YNWA) è una canzone di scena, scritta dalla coppia statunitense Rodgers/Hammerstein per il musical del 1945 Carousel.
Originariamente concepita per marcare due momenti salienti dell’azione (quando la protagonista rimane vedova a causa del suicidio del marito e, nel finale, in segno di incoraggiamento verso la loro figlia quando questa sta affrontando l’ultimo anno di scuola: in italiano You’ll never walk alone significa “Non camminerai mai da solo/a”), in seguito è divenuta uno standard per numerosi cantanti, tra cui Nina Simone, Frank Sinatra, Roy Hamilton, Billy Eckstine, Doris Day, Patti LaBelle, Elvis Presley e, in Europa, il gruppo di Liverpool Gerry and the Pacemakers, grazie al quale si deve la sua massiccia diffusione anche in ambito popolare, fino a divenire di fatto l’inno ufficiale della squadra di calcio inglese del Liverpool.